Rockstar fuori controllo!

Credi veramente che le Rock Star siano spontanee e indipendenti nelle scelte fatte? Allora non hai capito un cazzo!

Ti racconto la mia versione dei fatti, se riesci a seguirmi..

non farò nomi e cercherò di essere imparziale!

 

Le "stelle del rock" (che figata di definizione) hanno una responsabilità che dovrebbero meritare di portare: voglio dire che se sei una Rock Star hai un pubblico che ti venera e adora, ammira, segue, ti compra i biglietti ecc...il quale fa crescere il tuo successo e il business che sta intorno a te.

 

 

televisione che ipnotizza chi la guarda

 

 

Come potrebbe un venerato mostrarsi ai fans con la pancia, vecchio rugoso, calvo, e col cervello fuso? Te lo dico io: accadrà quando l' apice del suo successo arriva all'inevitabile declino. Il fantoccio non è più gradito...e da chi? E che cazzo! Dalle mejor discografiche e televisive (leggi articolo Led Zeppelin) che hanno il vero potere in questo sudicio mondo corrotto!

 

Diceva jim Morrison:

 

"È incredibilmente triste che tanti esseri umani restino seduti a guardare qualcosa..

lo spettacolo di milioni e milioni di persone accomodate nelle sale dei cinema o davanti alla televisione tutte le sere, che guardano una riproduzione della realtà di seconda o terza mano, invece di capire che il loro mondo è là, nei loro salotti, o proprio fuori, nella strada. Credo si tratti della migliore macchina ipnotizzatrice che getta la gente in uno stato di sonnambulismo".

 

 

cartello divieto di suonare buona musica

 

 

Tanto male, il vero valore non ha valore se raggiunto storpiando il tuo lavoro per rallegrare incompetenti viziati alla ricerca di nuovi idoli da idolatrare!

Ma cosa credi che "....." abbia il fegato di vent' anni fa?

 

Se tu vai in qualsiasi clinica per un trapianto di fegato, perchè hai fatto la vita brava, ti mandano immediatamente fanculo, stanne certo! Ma se ti chiami "....." con contratti mejor allora la lista d'attesa si accorcia miracolosamente! Paga e ti sarà dato! Intanto colui che sta soffrendo a causa del fato morirà in attesa...si, del fegato che l' ingordigia e l' avidità fuori controllo gli ha soffiato!

 

 

disegno mani di michelangelo che si passano soldi

 

 

Spero che a qualcuno di voi questo mio pensiero possa aprire gli occhi e per chi gli ha già aperti si possa lottare insieme per un mondo che dia gli stessi diritti a tutti gli esseri viventi!

RISPETTO!

 

Scrivi commento

Commenti: 0